Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO – ANNO SCOLASTICO 2023/2025
Le domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni della Scuola secondaria di primo e secondo grado vanno compilate su appositi moduli ritirabili presso il Comune di Mosciano Sant’Angelo – Ufficio Servizi Scolastici ovvero scaricati direttamente sul questo sito.
Le domande dovranno essere acquisite al Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 29 marzo 2024 secondo le seguenti modalità:
· a mezzo PEC all’indirizzo comune.mosciano.te@legalmail.it
· inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo “Comune di Mosciano Sant’Angelo, Piazza IV Novembre – 64023”
· consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Mosciano Sant’Angelo sito al piano terra del Palazzo Civico
Al modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte, a pena di esclusione dal beneficio, deve essere allegata la seguente documentazione:
1. La Fattura dei libri, intestata al beneficiario e riportante il nome dell’alunno, i dati della scuola frequentata (nome della scuola, classe, sezione), con l’elenco descrittivo dei libri acquistati (titoli e prezzi applicati), validata dall’autorità scolastica, accompagnata da idonea documentazione attestante l’avvenuto pagamento;
2. La Dichiarazione Sostitutiva Unica, ossia l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) della situazione economica complessiva del nucleo familiare, in corso di validità, e che non superi il limite massimo di € 15.493,71;
3. Copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del richiedente;
4. Copia fotostatica del Codice IBAN per accredito sul c/c postale o bancario.