Valutazione e feedback

Borse di studio “Io studio” a.s. 2023/2024 . Scadenza presentazione domande 08/04/2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL BENEFICIO DELLA BORSA DI STUDIO IO STUDIO PER ALUNNI DEGLI ISTITUTI STATALI E/O PARITARI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Data di pubblicazione: 21 March 2024

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL BENEFICIO DELLA BORSA DI STUDIO “IO STUDIO” PER GLI ALUNNI E LE ALUNNE FREQUENTANTI GLI ISTITUTI STATALI E/O PARITARI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO. ANNO SCOLASTICO 2023/2024.

Il Comune di Mosciano Sant’Angelo informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative al beneficio della borsa di studio “IO STUDIO”; il contributo è riservato alle famiglie degli alunni residenti nel Comune di Mosciano Sant’Angelo e frequentanti le scuole secondarie di II grado per l’A.S. 2023/2024.

La modulistica è scaricabile sul sito istituzionale dell’Ente, oppure disponibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Mosciano Sant’Angelo. 

Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio del Protocollo del Comune di Mosciano Sant’Angelo entro e non oltre il termine dell’8/04/2024.

Saranno ammessi al rimborso i richiedenti i cui nuclei familiari hanno una situazione economica equivalente (I.S.E.E. in corso di validità, con scadenza 31/12/2024) ricompresa entro il limite di €10.000,00 così come stabilito dalla Regione Abruzzo con propria determinazione n.52/DPG021 del 5/03/2024. 

Galleria fotografica

Ufficio di riferimento

Servizi Turistici, socio - culturali e scolastici

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

2024-04-19 12:47:10