BUON ANNO SCOLASTICO

Lettera del Sindaco e degli assessori agli studenti, al personale e alle famiglia per l'inizio dell'anno scolastico
Data di pubblicazione: 09 September 2024

Carissimi ragazzi e carissime ragazze,

è nostro desiderio rivolgere a tutti voi un grande in “bocca al lupo” per salutare l’inizio di questo nuovo anno scolastico: a voi un sincero ed affettuoso incoraggiamento perché siate sempre curiosi, volenterosi e abbiate sete di conoscenza senza dimenticare mai che saranno soprattutto la gentilezza ed il rispetto verso il prossimo a farvi costruire un mondo migliore.

Aprite le vostre menti ed i vostri cuori ad ogni insegnamento che la scuola vi offrirà!

Da parte nostra vi garantiamo tutto il nostro impegno per garantirvi il giusto supporto a tutte le vostre esigenze.

Al Dirigente Scolastico, a tutti i docenti e al personale dell’Istituto Comprensivo vogliamo estendere il sentimento comune a tutta la cittadinanza di gratitudine per il vostro lavoro quotidiano dedicato ad offrire ai nostri piccoli cittadini un ambiente scolastico stimolante e costruttivo.

Infine, un augurio sincero a tutte le famiglie moscianesi che hanno figli e figlie che si avviano ad iniziare il nuovo anno scolastico affinché questo percorso sia accompagnato con serenità e responsabilità in sinergia con la Scuola e le Istituzioni.

Buon Anno Scolastico a tutti voi!

Il Sindaco Giuliano GALIFFI

L’Assessore all’Istruzione Katia ANDRENACCI