PERCORSI TRASPORTO SCOLASTICO 2023/2024

Percorsi comprensivi degli orari provvisori di uscita fino a venerdi 22 settembre
Data di pubblicazione: 12 September 2023

A seguito della riorganizzazione degli orari dei plessi scolastici sono stati definiti i percorsi di andata e ritorno delle singole linee.

I percorsi individuati devono ritenersi PROVVISORI in quanto suscettibili di ulteriori modifiche all’esito dei primi giorni di servizio, in particolar modo per la linea 6.

AL LINK SONO DISPONIBILI TUTTI I PERCORSI

Orari plessi scolastici 2023/2024

Nei plessi della scuola Primaria del Capoluogo e della scuola secondaria del Capoluogo verrà assicurato il servizio di pre-scuola SOLO per gli iscritti al servizio di trasporto scolastico nel caso la corsa di andata o ritorno arrivi o parta ad un orario diverso dall’orario di ingresso o uscita.

AVVISO IMPORTANTE: A partire dal 13 settembre potranno avvalersi del servizio SOLO coloro che abbiano presentato domanda tramite l’applicativo Planet School.

Si avvisa tuttavia che i primi giorni di scuola potrebbero registrarsi ritardi o lievi disservizi a causa dell’elevato numero di nuove iscrizioni al servizio e alle radicali modifiche effettuate ai soliti percorsi.

• Alcune utenze periferiche (es. zona c.da Santarcangelo, Colle Cacio, colle Montone etc) saranno servite fuori dai percorsi indicati. Il primo giorno di scuola si prega di essere alla fermata fuori dall’abitazione a partire dalle ore 7:30, orario che sarà poi definito nei giorni successivi in accordo con l’autista
  • I percorsi di ritorno nei giorni di svolgimento delle ore di educazione fisica nei plessi di scuola primaria subiranno variazioni rispetto al seguente schema.
  • I percorsi di ritorno nelle scuole dell’infanzia subiranno variazioni a seguito dell’introduzione dell’orario pieno. Tuttavia sarà garantito il servizio a partire dal 13 settembre.

Ufficio di riferimento

Servizi Turistici, socio - culturali e scolastici